Share/Bookmark

Lettera di un cane...

martedì 17 marzo 2009

GATTINI USATI COME ESCHE PER SQUALI: IL SADISMO DELL'UOMO "CIVILE"!


In genere non mi stupisco più di tanto di quanto avviene nel mondo. Sono talmente “abituata” (per quanto in verità non ci si abitui mai …) a sentire notizie terribili e abominevoli dai mass media, che ho una sorta di assuefazione al “male”. Per fortuna sembra ancora intatto il mio forte “senso di giustizia” e il mio intimo impulso alla ribellione, accompagnato da una certa impressionabilità e sensibilità che ancora non mi ha resa immune dal dolore. Molto probabilmente quest’ultimo lato del mio carattere (…caratteraccio), mi ha fatto inorridire davanti a quest’ultima notizia: gattini usati come esche per squali!
Molti pescatori prendono questi poveri animaletti, piccoli e indifesi, e senza pietà, senza la benché minima umanità li usano come esca per squali e tarponi…
Ho trovato (indicato da un forum) il link di un sito americano dove oltre alla notizia c’è un video che testimonia questa pratica terribile, questa barbarie! E pensare che il tutto avviene in un paese che si dice “civile”!
Notizia e video si trovano qui, in questa pagina:
http://www.saveourcatsfromfishermen.com , ma avverto che la scena è molto forte … io non sono riuscita a vederla fino in fondo…

C’è una petizione in corso per cercare di far cessare questo orrore…. Ecco il link:
http://firmiamo.it/per-i-gattini-usati-come-esche-vive


Mi chiedo … quanto può essere sadico l’essere umano? Quanto può essere verme, inetto e squallido? Spero sempre che contro questa feccia, ci sia una parte dell’umanità che si distingua e spero sempre che questa parte “buona” riesca qualche volta a schiacciare e a vincere quest’altra parte marcia …




RISPETTIAMO IL COPYRIGHT: DALL'ALTO IN BASSO LE FOTO SONO DI:

0 commenti:

About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | Blog Design | 2007 Company Name